Azienda

L’ investimento continuo  in tecnologia,  impianti e formazione dei dipendenti ha consentito di arrivare ai più alti livelli di standard produttivi  riguardo a tutti i prodotti del sistema sterzante per auto.

Ad oggi Facar produce circa 3.000 articoli standard di rotazione del mercato. Tutto il resto dei prodotti che coprono il totale parco auto segue una pianificazione produttiva su richiesta,  come ad esempio per i ricambi del sistema sterzante per la guida a destra.

La  notevole flessibilità produttiva in risposta rapida alle richieste urgenti del mercato ed alle eventuali  necessità  dei clienti, fanno di Facar un partner affidabile e sicuro per i nostri clienti.

Inoltre la posizione geografica dell’azienda in centro Italia, rende facile e flessibile la distribuzione dei propri prodotti in tempi assolutamente ridotti.

Da ultimo l’azienda si sta impegnando in una diretta attività di commercializzazione del brand Facar, attraverso un’attenta strategia di direct marketing e di relazioni commerciali.

Infine le necessità di avere sempre i migliori ricambi per i propri prodotti, ove non reperibili sul mercato, ha portato alla creazione di una propria azienda collegata, che progetta e realizza determinati componenti (boccole, pulegge ecc,.ecc ) attraverso frese multiasse a controllo numerico e torni. Questo consente a Facar di realizzare qualunque prodotto per il quale nel mercato attuale non si dispone di determinati ricambi.

banner-rivenditore.jpg